5 lug 2011

Shell ::: street marketing

Guerrilla marketing is dead: forse avrei dovuto usare questo come titolo di questo post. Se neanche il budget di una multinazionale come Shell riesce a produrre una campagna aconvenzionale di rispetto in Italia, inizio a pensare che i creativi del Bel Paese debbano prendere in seria considerazione l'idea della fuga all'estero. Ecco, mi sono sfogato.

Vi presento la campagna che ha provocato in me tale malumore.
E' voglia d'estate, un'azione di street marketing realizzata dall'agenzia Ideal Comunicazione in occasione del decimo anniversario di Shell V-Power.
La campagna che consiste in un tour di un gruppo di ragazzi che sfilano per le maggiori città in tenuta balneare mostrando i regali della promozione I love V-Power.

3 commenti:

  1. Concordo con te. Guarda, questa campagna mi ha fatto venire così tanta tristezza che non ce l'ho proprio fatta a parlarne nel mio blog.
    Tu sei stato più "forte", bravo! ;)

    Faber Dep

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  2. Ciao Fabrizio ...quanno ce vò, ce vò!
    Complimenti per il tuo blog!

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  3. Grazie Octopus! I complimenti al tuo blog sono d'obbligo, lo seguo molto volentieri! Ciao.

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